BEKA ZEPTO

La BEKA ZEPTO è una pompa elettrica a cartuccia progettata per fornire lubrificante all'interno di un sistema di lubrificazione centrale. Con il suo design compatto e robusto, la ZEPTO è la soluzione perfetta per la lubrificazione delle macchine più piccole e dei sistemi con un massimo di 30 punti di lubrificazione.
BEKA Zepto pump with a cartridge in
BEKA Zepto pump with a cartridge in

Generale

Lo ZEPTO può essere utilizzato con diversi tipi di cartucce a vite. È dotato di una filettatura di connessione alla cartuccia di tipo S come standard. Le cartucce di tipo F e L possono essere utilizzate con un adattatore corrispondente. È sufficiente avvitare la cartuccia e la pompa è pronta a funzionare. Quando la cartuccia è quasi vuota, si attiva automaticamente un avviso di basso livello. Grazie al concetto di cartuccia, la sostituzione della cartuccia quando è vuota sarà un’operazione rapida, facile e pulita.

La pompa è dotata di un elemento di pompaggio con valvola limitatrice di pressione e ha una portata costante di 0,9 cm3 al minuto. L’innovativo controllo del numero di giri assicura una portata costante, indipendentemente dalla tensione di alimentazione. In opzione, l’elemento della pompa può essere dotato di un raccordo a T regolabile con valvola di spurgo aggiuntiva per facilitare la manutenzione.

ZEPTO è dotato di un’unità di controllo integrata per impostare la lubrificazione a tempo o a impulsi o il funzionamento continuo. L’impostazione del sistema è semplice grazie ai tasti di controllo di facile accesso posti dietro il vetro di ispezione. Non sono necessari strumenti opzionali.

Abbiamo attirato la vostra attenzione? Mettiamoci in contatto

Dati tecnici
Tipo di pompa Elettrico
Tensione di esercizio 12 e 24 VDC
Numero di uscite 1
Pressione massima di esercizio 290 bar (4200 psi)
Volume di consegna Costante 0,9 cm3/min.
Classe di grasso NLGI-000 fino a NLGI-2
Tipi di cartucce compatibili S (Lube-Shuttle®), F (SYSTEM REINER) o L (cartuccia di grasso Ritter da 400 ml) con relativo adattatore
Temperatura di esercizio Da -25 a +70 °C (da -13 a 158 °F) in base al lubrificante
Materiale dell'alloggiamento Plastica ad alta resistenza
Classe di protezione IP6K9K
Modalità operative Controllo a tempo, controllo a tempo con monitoraggio della pressione, controllo a impulsi, operazioni continue

Scaricamento

Avete bisogno di informazioni dettagliate, specifiche tecniche o istruzioni per l’uso per il vostro prodotto Groeneveld-BEKA? Non cercate oltre. Nella nostra pagina Manuali e download troverete tutte le informazioni necessarie.

Altri prodotti

Mostra tutti